Share

È fuori il video di Rayan “Piccolo Bastardo” per Gold Leaves Academy, prodotto da Wairaki e curato da Fabrizio Bruno e Chris Videographer.

Rayan, classe 1998, inizia a farsi spazio nella scena padovana già all' età di 14 anni facendosi notare già con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. 

Con gli anni matura e sperimenta nuove sonorità e dopo l'uscita di diversi progetti e video solisti entra a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali confeziona tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in numerosi live nel nord Italia.  

Dal 2018 si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l'inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica.

 

Piccolo Bastardo è la traccia di esordio di Rayan per Gold Leaves Academy, etichetta che da poco ha intrapreso un nuovo cammino con lui.

Questa canzone dal suono fresco e ricercato che strizza l’occhio alla bella stagione, è un ottimo biglietto da visita per il rapper padovano che presta molta attenzione alle melodie senza mai tralasciare flow e tecniche prettamente rap.

La ricerca del suono è accurata, e su “Piccolo Bastardo” c’è coesione tra MC e producer (Wairaki) che riescono ad accostare ad un tappeto sonoro cucito su misura per Rayan a dei contenuti nel testo che proiettano immagini parola dopo parola per tutta la durata del pezzo.

Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato da Wairaki presso Vandaland.

Ascolta "Piccolo Bastardo" il nuovo singolo di Rayan

 

Segui Rayan:
https://www.facebook.com/matteotere

Segui Gold Leaves Academy:
https://www.facebook.com/goldleavesacademy

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.