Share

Le nostre astronavi” é il terzo video estratto da “I'm not the future”, street album che ha sancito il ritorno ufficiale sulla scena di Polly (ex membro del conosciuto gruppo Ravennate “Il Lato oscuro della costa”). 

Seguendo il filone del disco, il video é stato montato in reverse per rendere surreale ogni scena e sottolineare l'importanza che il destino e il percorso individuale hanno nelle vite delle persone. Il brano, malinconico e disilluso, si pone in contrasto a un video composto da atmosfere notturne, ricche di amici e divertimento. L'alcool rimane il legante fra le immagini e il testo. Rappresentando quindi il senso di perdizione e la voglia di evasione da una vita piatta. Il testo recita “siamo talmente lontani che le nostre astronavi non si incontreranno mai”.Come la birra e il vino rosso.

Le nostre astronavi”, curato da Ergest Ajasllari, é stato girato a Bologna, città diventata punto fondamentale per Polly a causa di intense collaborazioni artistiche e di ispirazione personale.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.