Share

nothing,nowhere.

L’emo rap americano in un’unica data
per presentare il nuovo album Ruiner

7 NOVEMBRE – MILANO, CIRCOLO OHIBÒ

Radar Concerti presenta nothing,nowhere.. Il talento dell’emo rap statunitense arriva in Italia per un’unica data italiana: appuntamento il 7 novembre al Circolo Ohibò di Milano, dove il rapper classe 1992 presenterà Ruiner, album in uscita il 13 aprile. Il disco segue Reaper, pubblicato nell’ottobre dello scorso anno e diventato in questi mesi uno dei manifesti dell’emo rap oltreoceano.
 
Da qualche parte, in una cantina disordinata del Vermont, nothing,nowhere. crea la sua musica nella più totale solitudine. A partire da quel basement, nel 2015 le sue canzoni hanno iniziato un viaggio destinato a non fermarsi, ottenendo in pochi mesi oltre un milione di play su SoundCloud e contribuendo come poche altre al successo dell’emo rap degli ultimi anni, insieme a quelle di artisti come Lil PeepXXXTentacion Trippie Redd.

VAI ALLA PAGINA DELL' EVENTO 

Banditi gli inni consumistici alla droga e al denaro: nei testi di nothing,nowhere. non c’è spazio per la trasgressione. Introspezioni personali, riflessioni soggettive, amori passati non del tutto consumati vengono raccontati con una lucidità a tratti cantautorale.
Nella sua musica riff di chitarre in delay e tastiere vintage creano atmosfere malinconiche che dimenticano generi, catalogazioni, etichette: sapori trap di ultima generazione orbitano intorno al mondo dell’emo/post-hardcore, per un mix lontano dalle standardizzate produzioni elettroniche rap di ultima generazione.
 
Sul palco del Circolo Ohibò (7 novembre, unica data italiananothing,nowhere. e la sua band porteranno un mondo di introspezioni, malinconie e ricordi indelebili che trascineranno il pubblico nelle pieghe dell’anima, in un’esperienza inedita.

VAI ALLA PAGINA DELL' EVENTO  

Biglietti e costi: 
Link: https://www.diyticket.it/events/Musica/1062/nothing-nowhere 
10 euro + d.p. online, 12 euro in cassa

VAI ALLA PAGINA DELL' EVENTO 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.