È su Vevo da oggi il nuovo street video di LowlowSfoghi di una vita complicata 4”, brano prodotto da Big Fish che sarà contenuto nel nuovo album in uscita a giugno e quarto capitolo di una serie autobiografica che comprende altri tre pezzi precedenti all’esordio discografico con Sugar e che lowlow racconta così su Instagram:

“La serie 'Sfoghi di una Vita Complicata' racconta la mia crescita negli anni. Ho scritto la prima quando andavo ancora a scuola, ma nella mia testa il rap era già un lavoro, l'unico possibile. Nella seconda ero un rapper a tutti gli effetti, ma avevo ancora la testa e le insicurezze di un adolescente nascoste dietro la mia arroganza. La terza celebrava la fine di un momento cupo e l'inizio di un turbinio di sfide, notti insonni, deliri di onnipotenza e crisi di depressione, che altro non è che scoprire la fama. La quattro invece… beh, sentirete. #SDUVC4 -2 su @spotify Il video invece è una cosetta allegra 30 aprile su @vevo”

Lowlow.

E in questo quarto capitolo lowlow ritrae la sua vita di oggi tra Roma e Milano, dove il sogno di vivere di rap è diventato realtà e lo fa con un susseguirsi incessante di barre e uno stile unico, dirompente e diretto, capace di raccontare il disagio più intimo. “La quarta racconta di Ora. Racconta di un ragazzo che voleva diventare il più bravo a fare le rime , ci è riuscito e ha scoperto che il viaggio è molto più grande, e ora è da solo, da qualche parte fra il ce l’ho e lo voglio. Un’ ambizione maggiore è quello che mi differenzia da tutti a volte pesa come il cielo ma lo studio di registrazione è diventata la mia safe zone. Non c è pressione che mi possa turbare quando sono al microfono, sono un assassino, miglioro ogni giorno. Dovevi provarci ieri o l’ altro ieri. Grazie Fish per questo beat devastante” racconta lowlow

 

L’attrazione di lowlow per il cinema e in particolare per il pulp alla Tarantino torna nel videoclip firmato da Trilathera dove, dopo aver registrato il suo nuovo singolo in studio lowlow va via con le mani macchiate di sangue lasciando dietro di sé i corpi senza vita dei suoi collaboratori, discografici, produttori.

Ascolta "Sfoghi di una vita complicata 4" il nuovo singolo di Lowlow

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.