"Sesso tutta la vita" è il nuovo video realizzato dall'ultimo singolo di GIAIME, pubblicato venerdì 13 aprile. Il brano, prodotto da Andry The Hitmaker, sigilla una fortunatissima collaborazione nata nel 2017 con la saga “Gimmy Andrix".
"Sesso tutta la vita" è disponibile su SpotifyItunes e tutti i digital store.

Il video, girato da Simone Mariano, rimanda alle dinamiche di un sabato sera vissuto da amiche poco più che adolescenti, tra divertimento e seduzione, con immagini che ricalcano le liriche di Giaime: la storia di un incontro, dall’attrazione iniziale ad un finale amaro, accompagnata da una ritmica e un sound diversi rispetto alle ultime produzioni. Una hit estiva da cantare e ballare che dimostra la capacità del rapper di evolversi e sperimentare nuovi territori. 

Classe ’95, Giaime è un rapper milanese, nato da padre sardo e madre abruzzese. Realizza i primi video di successo con i singoli “Sulla Linea del Limite” insieme a MastaRais e successivamente con “Minorenni coi trampoli”, “Hai Vinto” e “Solitudine”, registrando milioni di views su YouTube. A maggio 2013 esce “Blue Magic”, il suo primo album per l’etichetta VTC a cui segue, nel 2015, l’ep “Prima Scelta” pubblicato da Universal. Torna nell’estate del 2017 con “Gimmy Andrix”, la saga nata dal fortunato sodalizio artistico con il producer Andry The Hitmaker, con il quale continua a collaborare nei singoli “Cubetti di ghiaccio”, “Regina e re” e “Sesso tutta la vita”, pubblicati quest’anno. Attualmente sta lavorando al suo secondo album ufficiale.

Scopri tutte le date dei concerti di Giaime sulla sua Pagina Artista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.