“Revolver” è il video del nuovo singolo di Darndisponibile a breve su Spotify, Itunes e tutte le piattaforme streaming perBounce Records. 

Guglielmo Fratini, in arte Darn, è perugino, annata '96. Il suo primo incontro con l'hip hop avviene a soli 12 anni, quando i video di rap italiano erano trasmessi frequentemente sui canali televisivi, due anni dopo inizia a partecipare a molte battle di freestyle, riportando numerose vittorie. Contemporaneamente entra nella crew "Nylon sul cranio", collettivo in cui milita ancora oggi. A 16 anni pubblica "Solo il Rap EP" e arriva ad aprire concerti importanti come quelli di Claver Gold, E-Green e Kaos. Nel 2017 entra a far parte della crew "Rap Pirata", riprendendo l'attività live fino a duettare con Inoki a Bologna. Nello stesso anno vede luce anche il suo primo album  "Give me the micro".

 

"Revolver" è il primo singolo di Darn uscito per l'etichetta perugina Bounce Records e prodotto da Gheesa, uno dei producer più promettenti di Macro Beats. Il flow di Darn è potente quanto la sua voglia di dimostrare che non si è dimenticato delle sue origini e che la passione per il rap è più forte della fatica delle ore di straordinari nel magazzino in cui lavora. Il video – diretto da Giorgio Andrea Mele – vede la presenza costante di Inoki, la cui personalità artistica ha da sempre influenzato la scrittura e lo stile di Darn e che da sempre scommette sul futuro artistico del giovane artista. Il mix e il mastering sono a cura di Kiave.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.