Fuori ora "Rap Brothers" il nuovo video del duo siciliano Rap Brothers, formato da Street e Baffo
Il singolo anticipa l'uscita del nuovo album, che uscirà a breve, da cui è stato estratto l'omonimo singolo "Rap Brothers", brano che ha visto la collaborazione di Gabriele “Haz” Asaro, veterano della scena rap siciliana e membro del gruppo Trinacria Losca, nelle vesti di beatmaker.

 

Sebbene con formazioni e nomi diversi, Street & Baffo sono attivi nella scena rap siciliana da circa 9 anni. Tra il 2009 e il 2012 sono stati presenti in diverse manifestazioni pubbliche tenutesi nella provincia di Trapani, partecipando sia come artisti che come presentatori ed organizzatori. Nel 2011 sono stati selezionati per il “Music Village”, evento vetrina a cui ogni anno partecipano circa 60 gruppi emergenti di tutta Italia insieme a produttori, discografici ed esperti del settore.

Nel corso degli anni hanno inoltre partecipato a diverse serate in vari locali delle province di Trapani, Palermo ed Agrigento, uno tra tutti l'anniversario del gruppo palermitano Combomastas, organizzando anche eventi che hanno visto la partecipazione di molti rapper della sicilia occidentale. Nell’ultimo anno hanno preso parte a due importanti manifestazioni a livello provinciale, ovvero “Alchemy comics and games” e “Musica è Legalità”, entrambe svoltesiad Alcamo nei locali della cittadella dei giovani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.