Share

Un nuovo volto per ASIAN FAKE. Anzi, un non_volto: MEGHA. Prima cognome, poi nome d’arte. Dopo Coma CoseFrenetik & Orang3Ketama126 e Martina May un nuovo progetto approda sul pianeta della label milanese con MONTAGNE DI LIKE, brano prodotto da Lil Fett in uscita venerdì 16 marzo in tutti i digital store.

Atmosfere dall’aroma nostalgico, synth che s’intrecciano ai beat 80s tessendo una tela sonora fresca e originale dietro cui si nasconde Megha, per guardare senza essere guardato. Si riconoscono i contorni vintage, le atmosfere elettroniche, ma il volto rimane coperto, come a proteggere un mondo che allo stesso tempo lo spaventa. Da un meg(h)afono affacciato sulla capitale risuonano versi che parlano a chiunque: amori sciupati, chilometri percorsi e non, un lime che manca come metafora dell’incompletezza.
 
“Hai presente le montagne dentro sfere di vetro che portiamo a casa dai viaggi? Sono souvenir di cui non sappiamo che fare, ma che ci piace tenere sul comodino. I like sono la stessa cosa, uno o cento in realtà non valgono niente, ma ci soddisfa buttarci un occhio ogni tanto. Questo pezzo non vuole essere una protesta o una denuncia, solo dipingere una situazione che è sotto gli occhi di tutti: vorrei che le persone si chiedessero se il brano inneggia alle montagne di like o se invece è ironico, e che magari si rispondano beh, a questo punto balliamoci su." Megha
 
MEGHA arriva così sul pianeta ASIAN FAKE, il posto migliore dove poter aprire una valigia dentro alla quale ricordi di serate, che potrebbero appartenere a chiunque, si mescolano alla quotidianità, raccontata tramite un songwriting attuale e pungente: cocktail sbagliati e montagne di like completano il bagaglio.

Ascolta "Montagne di Like" il primo singolo di Megha
 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.