"Con te" è il nuovo singolo di KETAMA126, disponibile da oggi su SpotifyItunes e tutti i digital store per Asian Fake.

"Con te" è il primo singolo estratto dal nuovo album, in uscita per Asian Fake, l'etichetta milanese che raccoglie alcune fra le realtà musicali più fresche e promettenti della scena italiana, tra cui Coma Cose, Frenetik & Orang3 e Martina May.
Il brano, oltre ad anticipare il progetto discografico, segna un ulteriore sviluppo artistico del rapper romano. La produzione, curata dall'artista stesso, si innesta sulle sonorità della trap spaziando tuttavia tra influenze che attingono dal rock e dal cantautorato, due tra i generi che più hanno ispirato il rapper romano nel corso della sua vita.

<<Il pezzo sancisce un’evoluzione: non un cambiamento, ma un’evoluzione. Se vuoi prendila come una provocazione, ma dentro “Con te”, per quanto mi riguarda, c’è il cantautorato di Califano, oltre che un suono molto vicino a Travis Scott nella produzione e ai Black Sabbath nelle chitarre. >> Ketama126

Ascolta "Con te" il nuovo singolo di Ketama126

KETAMA126 è un rapper e produttore romano membro della crew protagonista della nuova scena rap della capitale, la Love Gang – CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri. Nel 2017 esce “OH MADONNA”, pubblicato da Asian Fake, facendo scoprire al pubblico le potenzialità di Ketama126. All'uscita del disco segue un tour che coinvolge tutta Italia, registrando diversi sold out.

"KETAMA126 è il principale rappresentante italiano del Cloud rap, genere dalle sonorità eteree sempre più in voga. Lavorando attivamente con la crew Love Gang, entra a far parte di un movimento musicale più morbido ed espressivo che si sta sviluppando principalmente a Milano." (Highsnobiety)

Scopri tutte le date dei concerti di Ketama126 sulla sua Pagina Artista

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.