“Va bene così” è il titolo del nuovo singolo di Kd-One, secondo estratto del suo nuovo album in prossima uscita. Dopo aver firmato produzioni per artisti quali IrolModerClaver Gold e aver collaborato con Willie PeyoteLince e altri ancora, Kd-One torna con un nuovo disco ufficiale, vestendo contemporaneamente i panni del rapper e del beat maker.

“Va bene così” è un brano fortemente introspettivo, ricercato, nel quale però molti possono ritrovarsi grazie alla forza evocativa delle immagini scelte dall’artista riminese. Kd-One analizza infatti la società attuale dal proprio punto di vista, considerandola in qualche modo colpevole di un’eccessiva arrendevolezza. Tutto sembra andare bene a tutti così com’è, il coraggio e la forza di intraprendere un percorso di cambiamento latitano oggi più che mai. Il video, curato da Agi 2020, descrive in maniera semplice ma efficace le sensazioni trasmesse dal brano.

“”Va bene così” è la mia bandiera bianca da sventolare in faccia a chi non vuole guardare oltre il proprio naso, una traccia che esprime in pieno i miei sentimenti in quest’ultimo periodo”, così Kd-One descrive il brano.

 

Kd-One, all’anagrafe Lorenzo Cappadone, é un produttore, dj e cantante riminese.

Classe ‘87 nato a Bologna, ora risiede a Rimini, dove ha fondato la Kali Black – una delle realtá più attive della scena romagnola.

Dal 2005 a questa parte suona, produce ed esporta brani dal proprio computer senza però rilasciare nulla di ufficiale fino al 2014. In quell’anno esce il suo disco disco d’esordio “So cosa hai passato”: un album completamente autoprodotto nel suo studio in garage , con le collaborazioni di DosherWord , Torso e 4/20.

Negli anni successivi all’uscita dell'album pubblica i videoclip di alcuni singoli sul canale YouTube di Kali Black , tra i quali “Normale” o “Random” . “Vedo il mondo bruciare” è l’ultimo singolo rilasciato, pubblicato sul canale YouTube della Glory Hole Records. Il brano è a tutti gli effetti il primo estratto del nuovo disco in prossima uscita.

SEGUI KD-ONE:

https://www.facebook.com/kdoneofficial/

https://www.instagram.com/keidiuan/

https://www.youtube.com/user/kaliblackmusic

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.