Fuori ora "Non sai di che Parlo" il nuovo singolo di Cipo, nome d'arte di Davide Pollicino, giovane rapper di Gattinara, classe '94, ma è sulla scena già da qualche anno, racconta tutto ciò che è suo, senza filtri.

"Frozen Label e D.C. Recording Studio sono sempre alla ricerca di giovani artisti emergenti che vogliono diffondere la propria musica di diverso genere. Cipo è una delle nuove scoperte del mondo rap, la Musica arrangiata da Dylan Canziani, Audio Engineer presente nel settore da 10 anni si adatta perfettamente al testo che non abbiamo censurato per lasciarne l'autenticità. Il Mix fatto in studio su Banco Digitale punta ad essere qualcosa di semplice e preciso, qualcosa in cui molti giovani artisti possano riconoscersi, senza adottare tecniche atte a snaturare il sound. Il Mastering è ispirato al sound di molti Big del panorama rap. Per "Non sai di che Parlo" ci siamo ispirati a "Lose Yourself" che di certo non ha bisogno di presentazioni.

In cantiere una featuring con un artista famoso del panorama Hip Hop/Rap che sarà pubblicata a metà aprile sempre in Edizione con Frozen Label."

Ascolta "Non sai di che parlo" il nuovo singolo di Cipo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.