Leader” è il terzo singolo estratto da “The Leftovers”, il nuovo album di Ape disponibile in tutti i digital store e in copia fisica su www.kunetti.it/shop.

Dopo la pubblicazione su YouTube di “Debutto” – nella forma di audiotrack – e il video ufficiale di “Burghesia Suburbana”, il rapper brianzolo continua il percorso legato alla promozione del suo nuovo progetto con il video di “Leader”, traccia prodotta da Ill Papi.

Brano tra i più d’impatto e incalzanti del disco, merito dell’amalgama tra la scelta di flow di Ape e le atmosfere del beat, “Leader” maschera il racconto dell’attitudine del rapper con della sana autocelebrazione, il tutto inserito nella cornice – fisica e metaforica – di un viaggio in Albania tra Tirana e Himarë. Leggerezza, ironia e anche un pizzico di critica ad una società frivola nei modi e nei tempi sbagliati, troppo concentrata sull’apparenza.

Il video di “Leader” è diretto da Guerrilla Downtown e vede la partecipazione di diverse facce note della scena italiana, da Jack The Smoker ad Asher Kuno, passando per Blo/B, Tuno e altri ancora.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.