Share

Dopo il sold out della sua prima data italiana da headliner lo scorso anno a Verona, Anderson .Paak torna nel in Italia con i suoi The Free Nationals per una data unica mercoledì 18 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Il Rapper statunitense torna a sorpresa in Italia ed è pronto a portare "Malibù" e forse il suo nuovo album (non si sa ancora la data d'uscita) su uno dei palchi più importanti della lombardia.

I Biglietti del concerto del 18 Luglio saranno disponibili in Early Bird* dalle ore 11 del 30 Marzo. 

Anderson .Paak concerto Milano:
bit.ly/AP_MI
*fino a esaurimento di biglietti dedicati a questa promozione 

Scopri Maggiori info sul concerto di Anderson .Paak & The Free Nationals al Carroponte sulla Pagina dell'evento

 


Acquista su Amazon.it

  


Cantante, cantautore, rapper, batterista e produttore discografico, Brandon Paak Anderson, meglio conosciuto sotto il nome di Anderson .Paak, ha una personalità artistica poliedrica che gli permette di muoversi abilmente tra hip hop, soul, funk e R&B. Sin dal 2011 Paak ha iniziato a farsi strada nel mondo musicale che gravitava nell’area di Los Angeles, fino al debutto discografico, nel 2012 con O.B.E. Vol.1, album pubblicato sotto lo pseudonimo di Breezly Lovejoy. Il vero e proprio successo per l’artista americano è arrivato nel 2014 con la realizzazione di Venice, primo progetto siglato Anderson .Paak e con il successivo Malibu del 2016, album per il quale ha ricevuto la nomination al Grammy per il Best Urban Contemporary Album e il Best New Artist. E non solo: il 2016 è stato proprio un anno d’oro per l’artista californiano che ha ricevuto le nomination anche ai BET Hip Hop Awards e ai Soul Train Music Awards. Inoltre, ha iniziato il suo lunghissimo tour a supporto delle date di Bruno Mars

Anderson .Paak sarà in Italia con la sua band The Free Nationals  e, come sempre, il pubblico dovrà aspettarsi tante soprese per questo incredibile live: Paak ha annunciato l’arrivo del nuovo album per il 2018.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.