Share

Il buio e la luce” è il titolo del nuovo singolo di SoulStruggle, produttore romano e fondatore – insieme ad Ice One – della label Fresh Like Future. Alle liriche troviamo invece Rak, membro di spicco della scena undrground romana e del collettivo Barracruda. Il frutto della collaborazione tra i due talenti capitolini è un brano incalzante, dalle atmosfere evocative e dalle rime dense di significato. La strumentale, dai toni a tratti solenni ma dal ritmo serrato, è un tappeto perfetto su cui Rak parla di rivalsa e di sacrificio, elementi cruciali per temprare un uomo.

 

Il video del brano, a cura di No Mods Film, è stato girato in una chiesa di Nola e si sposa alla perfezione con le sensazioni trasmesse dalla strumentale; l’iconografia sacra è infatti presente non solo come sfondo nell’ambientazione, ma è vera e propria protagonista del filmato insieme a Rak.

“Il buio e la luce” è il primo singolo estratto dal nuovo progetto di Soulstruggle, fuori prossimamente, che vedrà coinvolti diversi nomi di spessore della scena rap italiana.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.