Share

"Bellissimo" è il NUOVO VIDEO disponibile da oggi, estratto dal nuovo album di GHEMON "Mezzanotte", disponibile in tutti gli store digitali e in versione cd e vinile per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment.

"Bellissimo" è un brano in bilico tra rap e cantato, il pezzo maggiormente legato alle sonorità urban del disco. Ghemon racconta le situazioni più dure legate alla depressione che si è ritrovato ad affrontare e di quanto sia stato bellissimo uscirne, graffiato ma vivo.  Il video estratto è stato girato da Giada Bossi

 

GHEMON ritorna dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco "ORCHIdee", un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, con una ricchezza musicale e lessicale caratterizzata da una forte parte melodica che ha portato l'artista di Avellino sempre più verso il cantato. GHEMON ha lavorato duramente in studio insieme alla sua band e nel nuovo album "Mezzanotte", oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato anche nella composizione delle musiche, un lavoro che lo ha portato alla creazione di un suono unico e assolutamente inedito senza termini di paragone in Italia. 

Dopo le prime 13 date del tour di Dicembre, quasi tutte sold out, ecco le nuove che lo vedranno in giro per l'Italia dal 24 Febbraio a Maggio:

24 Febbraio – MIAMI ORA c/o Fabrique – Milano (MI) 
03 Marzo – BANGARANG! @ CRAZY BULL. – Genova (GE)
09 Marzo – ARGO 16 – Marghera (VE) 
10 Marzo – CAMPUS INDUSTRY MUSIC – Parma (PR) 
14 Marzo – TEATRO DEI RINNOVATI – Siena (SI) 
16 Marzo – PHENOMENON – Fontaneto D'Agogna (NO) 
17 Marzo – THE CAGE – Livorno (LI)
23 Marzo – T.A.U. Teatro Auditorium Unical – Rende (CS) 
24 Marzo – HART – Napoli (NA) 
30 Marzo – PIN UP – Mosciano Sant'Angelo (TE) 
31 Marzo – VIDIA CLUB – Cesena (FC) 
05 Aprile – I CANDELAI – Palermo (PA)
06 Aprile – RETRONOUVEAU – Messina (ME)
07 Aprile – MA – Catania (CT) 
28 Aprile – FUORIORARIO – Taneto di Gattatico (RE) 

scopri maggiori info sulle date dei concerti sulla pagina artista di Ghemon
 

MEZZANOTTE
"Vuoi sapere adesso dove sono? Sono come sotto a un temporale"

"Mezzanotte"è il nuovo album di GHEMON, disponibile da venerdì 22 settembre per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment. Il disco è disponibie su iTunesSpotify, in tutti i digital store e in versione cd e doppio vinile 180 gr. Il nuovo album ha esordito alla posizione numero 3 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia.

GHEMON è tornato dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco "ORCHIdee", un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, con una ricchezza musicale e lessicale caratterizzata da una forte parte melodica che ha portato l'artista di Avellino sempre più verso il cantato. GHEMON ha lavorato duramente in studio insieme alla sua band e nel nuovo album "Mezzanotte", oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato anche nella composizione delle musiche, un lavoro che lo ha portato alla creazione di un suono unico e assolutamente inedito senza termini di paragone in Italia. GHEMON continua così a percorrere la sua strada con un album sempre più cantato che ha l'immediatezza per essere capito da tutti e una profondità capace di coinvolgere ascoltatori più adulti e attenti alle sfumature.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.