Share

Er Costa e Nex Cassel, due figure storiche rispettivamente della scena romana e veneta, hanno deciso di dare vita ad un progetto interamente prodotto da St Luca Spenish. Primo step di questo connubio, il potente singolo “Doppio taglio”.

“Un pezzo che omaggia lo stile, la “freschezza” propria del rap-game su una strumentale di Spenish che accompagna alla perfezione il flow di Nex e Er Costa”.

Entrambi i protagonisti hanno una lunga carriera alle spalle: Nex Cassel è punto di riferimento per il Nord Est e ha lavorato con artisti come Fedez, Club Dogo, Noyz Narcos, Gemitaiz e molti altri. Il suo ultimo disco solista “Rapper bianco” è del 2016. Costa invece è uno degli artisti più rispettati della scena, romana e non solo. Una passione a 360° per il rap game che sfocia in altri “fuochi” come lo sport americano (Nba e Football) e una visione “street” ed eccedente del suo essere musicista e uomo negli anni 2000. Costa è uno di quei rapper che giocano e lavorano sulla parole e diventa imperdibile il racconto del suo grave incidente motociclistico che negli ultimi due anni lo ha tenuto fermo (ma non fermissimo…)potete ascoltarlo qui: https://youtu.be/b6qbZowA8V8

 

SEGUI GLI ARTISTI:
Nex Cassel
Facebook https://www.facebook.com/NEXCASSELOFFICIAL/
Twitter https://twitter.com/NEXCASSEL
Instagram https://www.instagram.com/nexcassel

Er Costa
Facebook https://www.facebook.com/ercosta
Twitter  https://twitter.com/erverocosta
Instagram https://www.instagram.com/erverocosta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.