Share

Disponibile da oggi su Spotify e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Pretty Solero "Pullover", che anticipa l'album "Romanzo Rosa" in uscita nel 2018 per AsianFake/Sony Music.

Forse la capacità che meglio descrive la figura dell’artista è quella di saper tradurre un’immagine in parola, per poi fare di quella parola la porta d’accesso a un mondo. Pretty Solero descrive il proprio in "Pullover", un flusso di pensieri maturati in una passeggiata col cielo grigio e i vetri della macchina appannati dal freddo.

La produzione, affidata a G Ferrari, permette alla voce di Pretty Solero di scorrere attraverso associazioni di parole e quadri istantanei a cui non serve rientrare in uno schema metrico prestabilito, ma che permettono di accedere al cuore dell’artista.
E’ lì che prendono posto amori passati e presenti, vissuti tra le vie di Roma e la piazzetta di Trastevere, ma anche gli amici di sempre, quelli della “Love Gang” (Ketama 126Carl BraveFranco 126, Ugo Borghetti, Drone e Asp). 
Proprio di questa crew, fondata dallo stesso Pretty Solero, emergono nel brano estetica e sostanza: la strada, l’amore, il desiderio di rivalsa che si concretizza grazia alla musica. Pullover è un abito di note che può scaldare dal freddo inverno.

Ascolta "Pullover" il nuovo singolo di Pretty Solero

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.