Metto Muto” è il nuovo singolo dei Kappa Esse, fuori per Jamrock Records su Youtube e digital store. Prodotto da Ju Frenz (per Jamrock Records), il brano scorre in leggerezza su sonorità attuali, senza prendersi esageratamente sul serio, parlando della voglia di divertirsi dimenticandosi per un momento dei problemi e dello stress. Sono proprio questi ultimi ad essere “messi muti”, utilizzando la modalità silenziosa del telefono come metafora.

“Metto Muto” è uno dei primi brani con queste sonorità ad uscire per la Jamrock Records, segno che l’etichetta è aperta alle novità e alla sperimentazione, a patto che ci sia qualità alla base del progetto. Il video del brano, girato da Jamrock Creative Lab, rende attraverso le immagini ciò che il brano racconta: una plyastation, degli amici e un po’ di relax, con la testa scollegata da ciò che nella vita ci provoca ansia.

Ascolta "Metto Muto" il nuovo singolo di Kappa Esse

BIOGRAFIA KAPPA ESSE

 I Kappa Esse sono un collettivo nato a L'Aquila nel 2010, formato da tre mc: Spuky (Stefano Resta), Gen-J (Guglielmo Marino) e Zak e (Fabio Sacchetti). I tre sono cresciuti insieme, uniti dalla passione per il genere e per la cultura hip-hop. Iniziano a comporre testi e nel 2013 vede la luce il loro primo progetto, “Vallepredator”, con il quale si inseriscono nella scena abruzzese. Iniziano il loro percorso con la Jamrock Records registrando il secondo album, “Fumo e Fame” – disponibile in freedownload e anticipato dal singolo “Ogni giorno”, che supera la 150mila visualizzazioni.

Nel 2017 con la Jamrock Records il rapporto diventa più intenso, con Ju Frenz nelle vesti di produttore.

Chiudono il 2017 con “Metto Muto”, ultimo singolo di una serie rilasciata durante tutto l’anno, in attesa del nuovo album in arrivo nel 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.