Share

È fuori ora "Trapano" il nuovo singolo di Madman.
Il brano, prodotto da Pherro Production, è disponibile su tutti i digital store e sulle piattaforme di streaming.

Per Madman è il ritorno ufficiale con un pezzo che conferma il suo talento e unicità: in un momento in cui il mercato musicale italiano è in continua evoluzione, con la sempre più diffusa scena “urban” che vira verso linguaggi e suoni “trap” e hip-pop, il ritorno di Madman è una certezza.

“Trapano", infatti, è la naturale continuazione del solco di paroliere in rima che vede l'artista tra i 5 più credibili e affidabili rapper italiani. Una capacità di usare la tecnica del flow che non ha eguali in Italia, Madman è in definitiva un talento in continua ascesa.

“Trapano”, il nuovo singolo dell’artista di Tanta Roba Label, è uscito a qualche mese di distanza dal precedente “Bolla Papale Freestyle” canzone divenuta una sorta di anthem che ha lanciato il 2017 di Madman fatto di tanti concerti dal vivo (per chiudere l’anno, dal 28 Novembre Madman sarà in tour europeo con gli altri artisti di Tanta Roba Label, Priestess e Gemitaiz), mentre pezzi come “Instagrammo”, “Veleno 6” e “Preso Male” (in combo con Gemitaiz)  sono stati certificati “ORO” da FIMI e, sempre riferito alle classifiche ufficiali, il mixtape “MM Vol.2” è tuttora presente nella hit list dei 100 dischi più “venduti” in Italia.

Ascolta "Trapano" il nuovo singolo di Madman

 

Scopri tutte le date dei concerti di Madman sulla sua pagina artista

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.