Scie” è il titolo del nuovo singolo di John Durrell, primo estratto dal disco di prossima uscita per la Jamrock Records. John Durrell è il nuovo alias con il quale l’mc Dr Jack – freestyler tra i più conosciuti dello stivale, nonché campione uscente del Fight Club romano – torna a far parlare la sua musica, le sue liriche, le sue emozioni; non più la sola arte dell’improvvisazione.

“Scie” infatti è un brano dal taglio fortemente personale e carico di emozioni, che affronta una tematica raramente sfiorata dal rap italiano, vista anche la natura complessa dell’argomento – ossia l’immigrazione. Senza far leva sulle emozioni troppo facili o sul fan service, senza esasperare il dramma, quello dell’artista dell’etichetta aquilana è un racconto sincero, polemico verso una società carica di pregiudizi e cieca alla realtà dei fatti, ma carico più di voglia di riscatto che di vittimismo.

L’ipnotica produzione di James Logan, a tratti ipnotica a tratti evocativa, esalta perfettamente le atmosfere del brano, senza rende l’ascolto pesante. Il video, a cura di Free Studios Productions, con una regia minimale e un intelligente uso della paletta cromatica non ruba la scena al brano, ma lo completa egregiamente. 

 
 
BIOGRAFIA
JOHN DURREL,cantautore e rapper italiano, si avvicina al mondo della musica nel 2008 e vi entra ufficialmente nel 2012. Artista poliedrico, nei suoi brani accarezza numerose sfumature musicali: rap, trap, Afro, r&b, soul. Negli ultimi anni molto attivo nei contest di freestyle più importanti nazionali, come il Mike Tyson, Tecniche Perfette e ultimamente vincitore del Fight Club. Dal 2017 inizia una collaborazione con la Jamrock Records e “Cocko” è il primo singolo del nuovo album, prossimamente in uscita
 

John Durrell  Facebook:

www.facebook.com/DrJack355/

 

John Durrell Instagram:

https://www.instagram.com/john_durrell/

 

Jamrock Records su Facebook:

www.facebook.com/jamrock.laquila/

 

Jamrock Records Instagram:

www.instagram.com/jamrockrecords_creativelab/

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.