Share

"Mezzanotte" è il nuovo album di GHEMON, disponibile da venerdì 22 settembre per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment. Il disco è disponibie su iTunesSpotify, in tutti i digital store e in versione cd e doppio vinile 180 gr. Il nuovo album ha esordito alla posizione numero 3 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia.

La title-track "Mezzanotte" è il nuovo video estratto, registrato dal vivo sul Red Bull Studio Mobile durante lo showcase in diretta Facebook che ha lanciato l'uscita del disco.

Advertisement

 

"Mezzanotte" sta ricevendo ottimi riscontri di critica e pubblico e GHEMON porterà in TOUR il nuovo album in collaborazione con YAMAHA, che fornirà all'artista di Avellino e alla sua band Le Forze del Bene parte della strumentazione. Le due date di Milano e la data di Avellino sono già SOLD OUT. 

Ecco tutte le date confermate con tutte le prevendite disponibili; le date di Milano, Bologna e Firenze saranno aperte dagli YOMBE, il duo che propone un elegante mix di elettronica, nu soul e pop contemporaneo:

30/11 – Santeria Social Club – MILANO — SOLD OUT —- opening YOMBE
01/12 Santeria Social Club – MILANO — SOLD OUT —- opening YOMBE
02/12 – TPO – BOLOGNA (prevendite:http://bit.ly/2xVD4vh) opening YOMBE
07/12 – Afterlife – PERUGIA (prevendite:http://bit.ly/2yDr5Q0)
08/12 – Auditorium Flog – FIRENZE (prevendite:http://bit.ly/2ypAIAY) opening YOMBE
09/12 – Monk – ROMA (prevendite: http://bit.ly/2xzvyDr)
15/12 – Hiroshima Mon Amour – TORINO (prevendite:http://bit.ly/2yEZy0y)
16/12 – New Age Club – Roncade – TREVISO (prevendite:http://bit.ly/2yhEXyE)
20/12 – Mame – PADOVA (prevendite:http://bit.ly/2fnheW6)
21/12 – Casa delle Arti – Conversano – BARI (prevendite:http://bit.ly/2fuI4j2)
22/12 – SMAV – Santa Maria a Vico – CASERTA – (prevendite:http://bit.ly/1tQStpx)
23/12 – Tilt – AVELLINO — SOLD OUT —-
29/12 – Latteria Molloy – BRESCIA (prevendite:http://bit.ly/2yidGvP )

Foto by Ottavio Fantin ®

GHEMON è tornato dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco "ORCHIdee", un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, con una ricchezza musicale e lessicale caratterizzata da una forte parte melodica che ha portato l'artista di Avellino sempre più verso il cantato. GHEMON ha lavorato duramente in studio insieme alla sua band e nel nuovo album "Mezzanotte", oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato anche nella composizione delle musiche, un lavoro che lo ha portato alla creazione di un suono unico e assolutamente inedito senza termini di paragone in Italia. GHEMON continua così a percorrere la sua strada con un album sempre più cantato che ha l'immediatezza per essere capito da tutti e una profondità capace di coinvolgere ascoltatori più adulti e attenti alle sfumature.

Share

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.