"Mezzanotte" è il nuovo album di GHEMON, disponibile da venerdì 22 settembre per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment. Il disco è disponibie su iTunesSpotify, in tutti i digital store e in versione cd e doppio vinile 180 gr. Il nuovo album ha esordito alla posizione numero 3 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia.

La title-track "Mezzanotte" è il nuovo video estratto, registrato dal vivo sul Red Bull Studio Mobile durante lo showcase in diretta Facebook che ha lanciato l'uscita del disco.

 

"Mezzanotte" sta ricevendo ottimi riscontri di critica e pubblico e GHEMON porterà in TOUR il nuovo album in collaborazione con YAMAHA, che fornirà all'artista di Avellino e alla sua band Le Forze del Bene parte della strumentazione. Le due date di Milano e la data di Avellino sono già SOLD OUT. 

Ecco tutte le date confermate con tutte le prevendite disponibili; le date di Milano, Bologna e Firenze saranno aperte dagli YOMBE, il duo che propone un elegante mix di elettronica, nu soul e pop contemporaneo:

30/11 – Santeria Social Club – MILANO — SOLD OUT —- opening YOMBE
01/12 Santeria Social Club – MILANO — SOLD OUT —- opening YOMBE
02/12 – TPO – BOLOGNA (prevendite:http://bit.ly/2xVD4vh) opening YOMBE
07/12 – Afterlife – PERUGIA (prevendite:http://bit.ly/2yDr5Q0)
08/12 – Auditorium Flog – FIRENZE (prevendite:http://bit.ly/2ypAIAY) opening YOMBE
09/12 – Monk – ROMA (prevendite: http://bit.ly/2xzvyDr)
15/12 – Hiroshima Mon Amour – TORINO (prevendite:http://bit.ly/2yEZy0y)
16/12 – New Age Club – Roncade – TREVISO (prevendite:http://bit.ly/2yhEXyE)
20/12 – Mame – PADOVA (prevendite:http://bit.ly/2fnheW6)
21/12 – Casa delle Arti – Conversano – BARI (prevendite:http://bit.ly/2fuI4j2)
22/12 – SMAV – Santa Maria a Vico – CASERTA – (prevendite:http://bit.ly/1tQStpx)
23/12 – Tilt – AVELLINO — SOLD OUT —-
29/12 – Latteria Molloy – BRESCIA (prevendite:http://bit.ly/2yidGvP )

Foto by Ottavio Fantin ®

GHEMON è tornato dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco "ORCHIdee", un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, con una ricchezza musicale e lessicale caratterizzata da una forte parte melodica che ha portato l'artista di Avellino sempre più verso il cantato. GHEMON ha lavorato duramente in studio insieme alla sua band e nel nuovo album "Mezzanotte", oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato anche nella composizione delle musiche, un lavoro che lo ha portato alla creazione di un suono unico e assolutamente inedito senza termini di paragone in Italia. GHEMON continua così a percorrere la sua strada con un album sempre più cantato che ha l'immediatezza per essere capito da tutti e una profondità capace di coinvolgere ascoltatori più adulti e attenti alle sfumature.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.