Share

È fuori ora “1990” il nuovo disco di Filtro, artista fiorentino poliedrico che con questo nuovo prodotto alterna rap al pop, passando da produzioni trap ad un suono fresco. L’intero album è stato prodotto da PrinceVibe, ad esclusione della traccia “Fermati”, prodotta da Nasty Lime.

“1990” è un disco di nostalgia, dove Filtro racconta la vita prima dei social, delle riunioni in piazzetta con gli amici e di come tutto questo si sia evoluto. L’album è stato anticipato da diversi singoli, accompagnati dai videoclip di “Siamo di Firenze”, “Vieni nel quartiere”, “Il sole d’estate dentro” e infine “Polaroid”, tutti curati da Autt Production.

Il disco tocca argomenti caldi come quello dei talent show, in “Carne da macello”, dove lo stesso Filtro racconta un mondo fatto di illusioni. “1990” oltre ad essere la data di nascita del rapper fiorentino è anche il periodo che più ha influenzato la cultura musicale dello stesso, ad esempio i Queen, 2Pac , Notorious BIG e infine i Nirvana.

Il disco è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in copia fisica, ma anche in free download sul suo sito. La grafica è stata curata da RapDoom.

“Alle storie d’amore finite male, ma che lasciano il segno. Alla mia Firenze e al mio quartiere. A quando si stava peggio, ma si stava meglio. 1990 è questo e tanto altro, un disco che rimanda a dei ricordi vividi!”

DISCO IN FREE DOWNLOAD:
https://www.filtroofficial.it/

Ascolta "1990" il nuovo album di Filtro

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.