Share

Fuori ora il "Strummolo" il nuovo video di Shaone.

Shaone, nome d’arte di Paolo Romano, cofondatore dello storico gruppo Hip Hop napoletano “La Famiglia” a otto anni di distanza dall’uscita di “Anticamera” torna con il singolo “Strummolo” che anticipa l’uscita del nuovo disco “Over” prevista per la fine di Novembre con l’etichetta Mrfew

Strummolo si interroga sul senso della vita, chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo. Come scintille di stelle, come meteore luminose, scendiamo su questa terra a compiere un percorso per poi ritornare alle stelle come luci attratte dall’alto.

Siamo lampare a mare, riflesso di un cielo che cade e come uno yoyo, come uno strummolo attaccato ad un filo manovrato dal Demiurgo, ritorniamo al punto di partenza portando a termine un ciclo vitale”. 

Il disco “Over” composto di ben 21 tracce inedite vede la collaborazione del producer e beatmaker Dj Simi, altro storico componente de La Famiglia. 

Il videoclip è stato interamente girato a Napoli, nell’area portuale, nel Centro Direzionale e tra i boschi del Vesuvio prima dei tragici incendi di quest’estate, e vede l’artista nei panni di un Clochard. La regia è di Michele Pesce, i costumi sono stati disegnati e realizzati dallo stesso Shaone, compreso quello di un astronauta, identico a quelli realmente indossati dagli astronauti della missione Apollo 11.

Si scopre così che era lo stesso Shaone l’astronauta che passeggiava per le strade di Napoli nei giorni scorsi.

 

“STRUMMOLO”

(P. Romano – S. Cavagnuolo- F. Di Bartolomeo)

Prodotto da Masterkeys, DJ Simi, Shaone

Voce: Kapafreska

Piano e Rhodes: Masterkeys

 

“STRUMMOLO” CREDITI VIDEO

Regia e Camera: Michele Pesce

Drone: Enzo Marino

Assistente: Domenico Bore Iannuzzi

Costumi: Shaone

Con: Shaone, Antonio Spezia

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata