Share

È fuori ora "Sorbetto" il nuovo video di Plant, rapper pugliese classe '99. 
Il brano è prodotto da Soyle e Sunken.

Rispetto ai precedenti brani che hanno portato il giovane rapper pugliese alla ribalta nell'ultimo anno,Sorbetto segna in modo definitivo il turning point che differenzia stilisticamente il suo lavoro da quello del resto della scena rap. E non solo per il suono fresco da hit estiva che lo contraddistingue, ma soprattutto per la versatilità delle produzioni affidate a Soyle e Sunken.

La canzone è un connubio vincente tra i diversi generi musicali trap ed elettronica edm, che insieme danno vita ad un sound originale ed evocativo del funk ma allo stesso tempo molto melodico e dai synth d’ispirazione future base

Il tutto nasce dall'esigenza di trasmettere nuove sonorità, di spaziare nella sperimentazione musicale in pieno mood vaporwave, di fare della contaminazione e del drop tipicamente disco un manifesto distintivo vincente targato H24.

Concepito come regalo per l’estate, Sorbetto non è solo il titolo del brano ma è anche il filo conduttore che porterà refrigerio alla calda trama del videoclip, affidato alla regia di Francesco Viscanti.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata