Share

Fuori ora “Niente di me” è il nuovo singolo di MOSTRO, il brano è prodotto da Enemies​.
Questo è il terzo video pubblicato negli ultimi tre mesi dal rapper romano e ci accompagna all'uscita del prossimo disco che uscirà il 1°Settembre. 

I moltissimi fans di Mostro dovranno aspettare luglio per avere ulteriori informazioni e novità riguardo al pre-order del disco nei vari store, ma questo singolo è un passo in avanti per tutti quelli che aspettano l'album ufficiale.

"“Niente di me” è un po’ il manifesto dell’attitudine di Mostro, un refrain “tu non sai niente di me, tu non sai niente di me” che è la base per comprendere questo pezzo, naturale continuazione del singolo “Ogni maledetto giorno”.


come l'ultimo capitolo del libro della mia storia. Vi riporto nel mio mondo, dipingendo con le parole immagini forti, vere, emblematiche per ogni momento che mi ha segnato.  I miei ricordi che si susseguono,  questo brano vuole dimostrare quanto veramente ogni fine predisponga un nuovo inizio, trasformando gli ostacoli in degli stimoli. Per questo l'ultimo capitolo della mia storia, sarà sempre l'inizio di una nuova.”
Mostro.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata