Share

Marti Stone ha lanciato la sua campagna di crowdfunding su Eppela.com in collaborazione con Postepay Crowd per contribuire a sostenere le spese di realizzazione e promozione in Italia del suo mixtape estivo e del suo prossimo album in uscita a gennaio 2018. 

L'artista sta lavorando alla realizzazione dell'album con un team di collaboratori interni ad Hoola Hop Agency e di musicisti e tecnici statunitensi che si sono interessati al suo progetto da oltreoceano. L'album conterrà tutte le influenze musicali che hanno segnato il percorso musicale di Marti Stone, come rapper, come musicista, come co-produttrice di molte delle sue strumentali e come ascoltatrice. 

Non potevano mancare, infatti, tra le ricompense previste per chi contribuirà c'è la possibilità di trascorrere un pomeriggio in studio con Marti Stone per assistere la rapper durante la realizzazione di un pezzo a partire dalla base e dal testo fino alla registrazione, o la possibilità di aggiudicarsi la direzione artistica di Marti Stone e il suo team Hoola Hop Agency per la realizzazione di un brano. 

Oltre a poter ricevere l'album in copia fisica o la maglietta realizzata dal disegnatore Alessandro RazziniMarti Stone mette dunque a disposizione anche i suoi segreti e le sue conoscenze professionali. 

Marti Stone è stata definita la prima rapper in Italia a riuscire a "proiettare il rap femminile nel presente", ha conquistato l'attenzione di artisti internazionali, affiancati a leggende del rock che hanno fatto la storia, e questa è la sua occasione e quella del pubblico italiano per poter approfondire e dare valore al suo progetto nel paese a cui l'artista appartiene. 

Tutte le ricompense previste dalla campagna potete trovarle su

https://www.eppela.com/it/projects/14318-marti-stone

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata