Share

E' fuori ora "Innocent" il nuovo singolo di Marti Stone che anticipa l'uscita del suo mixtape previsto per martedì 25 Luglio con la collaborazione della dj Sol Begino. 

 

Che il progetto di Marti Stone guardasse oltre i confini nazionali si era capito già dalle ultime novità e dal costante multilinguismo dei suoi testi negli anni. 

Adesso, la cantante e rapper sceglie di remixare una tra le hit più in voga nel lontano 2000, “Oops, I did it again”di Britney Spears, su una produzione del talentuoso Mr. Mee Roy che non ne sbaglia una.  

Ed è così che inizia ad anticipare il suo ultimo mixtape prima di trasferirsi dopo l’estate nella calda e promettente Los Angeles

Innocent”, questo il titolo della traccia, è un interessante dimostrazione di tecnica e musicalità, oltre che l’ormai riconosciuta capacità lirica ed il flow personalissimo. 

Il video del brano è stato prodotto dal giovane regista Alessandro Boschetto,  con la presenza tra le varie comparse di Sol Begino, dj della scena milanese e stylist della cantante. 

Marti Stone si avvicina al suo futuro ripercorrendo, senza convenzioni, il suo passato più innocente, come appunto gli anni dell’adolescenza e della scoperta dell’hip hop.  La rapper già più volte negli ultimi mesi ha esternato il desiderio di tornare a confrontarsi con una realtà più pulita e coerente, musicalmente preparata e stimolante,  senza tanto hype e poca sostanza, soprattutto nella scena musicale che vive in Italia. 

“Tu mi vedi solo in 2D, foto e video ma credimi sono molto più di così, la realtà non è come un film. Sai che vorrei andar via, qui vivo una vita non mia, questo mondo non mi avrà mai” 

Ed infatti ad ottobre Marti Stone partirà per Los Angeles, dove si trasferirà per lavorare insieme al suo team Hoola Hop Agency con una squadra tutta americana che si unirà allo sviluppo del suo progetto, includendo anche diversi artisti della scena internazionale. 

“Negli Stati Uniti hanno apprezzato tutto ciò che mi ha limitato in Italia, ho conosciuto vere leggende della musica che mi hanno manifestato il loro affetto e il loro interesse verso la mia musica, senza guardare prima a views, hype e contorni vari. Mi auguro di tornare in Italia e poter portare un po’ di quest’ottica anche qui, ma c’è da lavorare ancora molto” dice Marti Stone

Non ci resta che attendere le prossime tracce del mixtape, previsto in uscita per martedì 25 luglio con la collaborazione della dj Sol Begino. 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata