Share

Dopo il singolo "Trinità", uscito a fine aprile, e dopo i due nuovi singoli usciti il 2 giugno, "Non ci sei tu" e "T'Apposto", Guè Pequeno svela finalmente il titolo,la cover e la tracklist del suo nuovo album solista.

"Gentleman" è questo il titolo del nuovo ed attesissimo album del rapper milanese, che uscirà per la Def Jam Recordings/Universal Music Italia il 30 giugno 2017.
Tra le collaborazioni spiccano i nomi di Marracash, Luchè, Sfera Ebbasta, e Tony Effe.

L'album sarà disponibile in due versioni, red e blue, la differenza sta nelle bonus tracks, infatti la versione Red conterrà le tracce "Trinità" e "Io non ho paura", mentre la versione Blue conterrà il brano "Un altro giorno, un altro euro" featuring Vale Lambo e "Te Quiero" feat. Laioung 

E' possibile preordinare gia da ora le due versioni del disco oppure l'edizione limitata e numerata a 1000 copie che comprenderà il doppio cd, doppio vinile, vinile 10" e una foto autografata.

Preordina la tua copia di "Gentleman" su Amazon.it


Ascolta qui i singoli che anticipano "Gentleman" il nuovo album di Guè Pequeno

 

Guè Pequeno questa estate sarà in tour con Marracash con il loro "Santeria Summer Tour", scopri tutte le date dei concerti e dei dj set di Guè Pequeno, Guarda la sua Pagina Artista per scoprite tutte le date.

 

 

 

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata