Share

E' fuori ora  su spotify e nei migliori digital store "Sirena", il primo singolo estratto dal nuovo EP di Gemello che uscirà nelle prossime settimane.

"Sirena" è una canzone prodotta interamente da Sine, un pezzo liquido, che occhieggia a sonorità attuali a la OVO Sound, un'atmosfera in musica che sfocia per certi versi nel trip-hop e su cui la calda voce di Gemello cade alla perfezione.


Per tutti gli amanti del rap in Italia, Gemello è identificato da sempre come una delle colonne portanti di quel Truce Klan che meno di 10 anni fa sconvolse la scena prima romana e poi nazionale. Allora i componenti del Klan hanno preso diverse strade, quella di Gemello è fatta di musica ricercata, nelle parole e nel sound, musica costruita secondo dopo secondo ed "esclusiva".

Per questo Gemello – un lavoro in continua crescita da pittore e artista contemporaneo – non segue la produzione musicale del presente e lascia diverso tempo tra un progetto e l'altro; questo "Sirena" è infatti il ritorno sul mercato discografico dopo 3 anni dalla raccolta – un EP di sei tracce – “Niagara”.   

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata