Share

"Quando Toccherò Terra" è il primo album ufficiale di KILLACAT, in uscita il 12 maggio per Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment. 

01 – Non Serve Più
02 – Oceano
03 – Come Chinatown
04 – Faccio Lo Show
05 – Porta Genova
06 – Alibi
07 – Mi Muovo Bene
08 – Senza Te Qui
09 – No.
10 – Non C'è Paura

 

 

Da oggi il disco è in pre-order a prezzo speciale su iTunes con download immediato del brano "Come Chinatown" (già disponibile su Spotify), mentre in anteprima esclusiva su MusicFirst è disponibile la versione CD in uno speciale formato digipack con artwork a cura di Corrado "Mecna" Grilli.

KILLACAT è una delle voci black più originali e riconoscibili della scena musicale italiana che, dopo le prime esperienze e collaborazioni con i migliori artisti reggae e rap italiani, ha trovato la sua dimensione di cantante black tra soul ed elettronica.


"Come Chinatown" è il primo singolo estratto. Il brano è stato prodotto da Gheesa, così come tutto l'album in uscita. Il lavoro a stretto contatto dei due ha infatti permesso ad entrambi di esplorare un universo musicale inedito nel panorama italiano, partendo da una solida base black e contaminandola con sonorità electro per un risultato difficilmente definibile ed inscatolabile in un genere ben preciso, esaltato dalle inconfondibili doti vocali di KILLACAT.

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata