Share

"Come Chinatown" è il nuovo singolo di KILLACAT disponibile in esclusiva su SpotifyIl brano anticipa il primo album solista di KILLACAT "Quando Toccherò Terra", in uscita a maggio per Macro Beats.

Il brano è stato prodotto da Gheesa, così come tutto l'album in uscita. Il lavoro a stretto contatto dei due ha infatti permesso ad entrambi di esplorare un universo musicale inedito nel panorama italiano, partendo da una solida base black e contaminandola con sonorità electro per un risultato difficilmente definibile ed inscatolabile in un genere ben preciso, esaltato dalle inconfondibili doti vocali di KILLACAT.


 
In "Come Chinatown" KILLACAT racconta di una Milano caotica e vibrante, che si compone di elementi, persone e quartieri tanto diversi fra loro da sembrare quasi un susseguirsi e alternarsi di parchi a tema in cui perdersi con la giusta compagnia. Il singolo è la naturale colonna sonora di questi primi giorni di primavera, scanditi dal rigido calendario degli eventi e delle "settimane della moda".

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata