Share

"Non Serve" è il nuovo video estratto dall'album di MECNA "Lungomare Paranoia". Il brano è prodotto da 24SVN, la regia è stata curata dallo stesso MECNA e da Federico Grassi, ed il video è stato completamente animato da Min Liu, artista e motion graphics designer Taiwanese di base a New York. 

Il video sottolinea ancora una volta l'ecletticità di MECNA, la cura maniacale verso l'aspetto visivo dei suoi lavori e la sua costante ricerca di soluzioni grafiche originali. Con un editing durato tre mesi, è stato girato e montato a Milano per poi essere mandato a New York nello studio dell’artista Min Liu, che ha “ritracciato” fotogramma per fotogramma l’intero footage aggiungendo dettagli e particolari tipici del suo stile.  

 

MECNA con il suo nuovo album "Lungomare Paranoia", uscito a sorpresa Venerdì 13 Gennaio per Macro Beats distribuito da A1 Entertainment, ha da subito suscitato grande interesse tra fan e addetti ai lavori, debuttando al nono posto della classifica FIMI dei dischi più venduti e all'ottavo posto nei vinili. Il disco è disponibile in tutti i digital store e, per festeggiare il primo mese dall'uscita e in occasione dell'imminente partenza del tour, da oggi fino a domenica 19 febbraio in offerta speciale su iTunes al prezzo di 4,99 euro.

 

"Lungomare Paranoia" TOUR
con Lvnar e Alessandro Cianci

Dal 18 Febbraio MECNA tornerà in TOUR nei club della Penisola per presentare dal vivo il nuovo album, supportato dal dj e producer Lvnar e da Alessandro Cianci ai synth, chitarra elettrica e voci. Il nuovo show dalle atmosfere internazionali sarà ancora più trascinante, accompagnato da visual inediti che arricchiranno di nuove suggestioni i brani di "Lungomare Paranoia" e le hit di "Laska", "Disco Inverno" e dei suoi primi Ep nuovamente riarrangiate per l'occasione. La prima data alla Santeria Social Club di Milano è già SOLD OUT.

Vai alla Pagina Artista di Mecna per vedere tutte le date aggiornate del tour

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata