Share

In uscita il nuovo lavoro di Mister SheldoM (lyrics) & Geremi (beats).

"Qualcosa", titolo del teaser clip, racconta la loro visione su aspetti della vita quotidiana che sono di tutti, ma per tutti diversi, come gioie e patimenti. Gli artisti vogliono riportare la loro quotidianità del vissuto in Martesana (provincia del sud-est milanese).

69 secondi per narrare scorci e vedute diurne di Melzo e Gorgonzola. SheldoM si muove tra strade, scale e ponti per dare visibilità alle sue abitudini originarie,  immerso nella stagione estiva in divenire, dove il passaggio di tempo è l'attesa di "qualcosa" tra conferme e inattesi risvolti. L'attesa del nuovo è stata immersa in sonorità classiche e nel mood scanzonato. La traccia scitta diventa necessariamente visiva. Geremi, Yake Boy &Stratos partecipano "attivamente" al progetto e sono gli Autori delle diverse produzioni strumentali.
Elia Facheris e Mister SheldoM si occupano delle riprese, mentre Yake Boy de la Horta Crew di Valencia si occupa del missaggio e del mastering audio. Il tutto è stato, poi, completato dal montaggio e realizzazione finale del taeser clip dallo stesso SheldoM.

La traccia è scaricabile direttamente dal sito uficiale di Mister SheldoM

LINK.ARTISTA
fBINCON2 youtubeICONE2 siteartistICON2

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata