Share

La rapper Marti Stone, dopo la pubblicazione del suo ultimo brano “Niente in Comune / Rien en Commun”, che sta riscuotendo notevole successo, soprattutto dal fronte estero, ha deciso di anticipare le date dei suoi live 2017 in un contesto ed un'occasione davvero singolare. Domenica 11 dicembre 2016, infatti, l'artista terrà un live esclusivo in una secret location di Milano, ancora da svelare. Ad accompagnarla nel live ci sarà il dj Edo Marani, noto a tutti per aver fatto parte per lungo tempo della celebre formazione Reset! e ad oggi importante dj delle notti milanesi. Marani, oltre a collaborare nella formazione live, sta producendo alcuni tra i prossimi singoli della rapper, chissà che non ci facciano sentire qualcosa in anteprima…

Il live è organizzato da ComeHome, piattaforma e start up che sta riscuotendo notevole successo rivoluzionando il modo di organizzare e gestire gli eventi in casa o location esclusive, in collaborazione con Hoola Hop Agency, giovane agenzia di comunicazione e marketing con sede a Milano che sta operando in diverse e innovative realtà internazionali. 

Vi consigliamo di seguirli sui social per scoprire come poter partecipare e far parte dei pochi fortunati che avranno accesso all'evento.


Pagina FB EventoInfo

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata