Share

Conoscere due generi dell’arte simultaneamente.

I molti appassionati di cinema e di musica hanno la possibilità di conoscere l’hip hop italiano nella regia di Cosimo Alemà nel film Zeta.

Il film generazionale, in una sfida cinematografica, racconta il mondo di questo genere musicale ai giovani d’oggi.

Serpente” è un video di un brano tratto dal film che, però, non farà parte dello stesso. Nel ruolo di Sante un volto noto del cinema ed una voce della vecchia scuola dell’hip hop che è sempre contemporanea e di ispirazione per le nuove corde vocali.

Nel clip di Shablo e Giovanni Cellie si crea una dialettica tra una voce riconoscibile a tutti gli appassionati interpretata in playback da Salvatore Esposito che fa sobbalzare dalla sedia. Per lo stupore e lo straniamento rimandi da capo e riascolti il flow di Tormento che prevale sulla percezione visiva. 

Scritto & Prodotto da Tormento, Giovanni Cellie & Shablo 
Estratto dalla colonna sonora di "Zeta"  http://www.facebook.com/zetailfilm

Zeta è una produzione 9.99 Films e Panamafilm in collaborazione con Sony Music Italy, ed uscirà nelle sale il prossimo 28 Aprile 2016 distribuito da Koch Media. 

 

Nel cast: 

Diego Germini (in arte IZI), Salvatore Esposito, Jacopo Olmo Antinori, Irene Vetere, Francesco Siciliano, Alex Aldo Vinci, Angelica Granato Renzi, Christian Sciuva (in arte Fatt Mc), Martin Chishimba, Yaser Mohamed Merisi, Eradis Josende Oberto, Indri Qyteza Shiroka, Sebastian Gavasso, Manuela Morabito, Andrealuna Posocco e Mia Benedetta Barracchia.

 

Partecipazione di: 

Massimiliano De Simone, Massimiliano Gallo, Gianluca Moccia, Gianluca Di Gennaro, Maria Godano e Edy Angelillo e con Fedez, J-Ax, Salmo, Clementino, Ensi, Briga, Baby K, Lowlow, Tormento, Rancore, Shade, Noyz Narcos, Shablo, Metal Carter e Rocco Hunt.

 

Regia: Cosimo Alemà
Fotografia: Edoardo Carlo Bolli
Montaggio: Matteo Stefani
 

Buona Visione

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata